Sessione esami CILS del 6 dicembre 2018

 

 

Gli esami CILS si svolgeranno presso le sedi del CPIA5 di Viale Zara 100 (MM5 Marche) in data Giovedí 6 Dicembre 2018.

Per informazioni scrivere al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Modalita' d iscrizione:

Compilare la domanda in allegato e versare la tassa d esame una volta presa visione della cifra da versare,corrispondente al livello, ecc..

DOMANDA ESAME CILS

TASSA D ESAME CILS

L iscrizione agli esami avviene on line.Dopo avere compilato la domanda e pagato la tassa d esame inviare una mail all indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando,i  documenti di sotto indicati in scansione.

I documenti da presentare sono i seguenti:

  • Modulo d iscrizione agli esami compilato e firmato.
  • Fotocopia documento d identita'
  • Ricevuta della tassa d iscrizione da versare su cc/n 1022446411 intestato a Centro Provinciale  Istruzione Adulti Milano
  • Nella causale di versamento scrivere : Esami CILS 6 dicembre 2018 , Livello.... (da indicare)

IN CASO DI DIFFICOLTA ' O PROBLEMI SCRIVERE A  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. VI SARA' DATO UN APPUNTAMENTO

 

EDUFIN CPIA

 

 

EDUFIN GRADUATORIA CPIA5

 

BANDO EDUFIN

LINEE GUIDA

DOMANDA EDUFIN

 

 

Avviso di manifestazione di interesse per la fornitura di materiale informatico.

 

Il CPIA 5 Milano, con le SCUOLE IN RETE organizza presso l'Istituto Tecnico "Ettore Molinari" un significativo evento per la presentazione di un importante lavoro sulla percezione del crimine visto dalla parte delle vittime e degli autori di reato. Il lavoro è stato sviluppato da una équipe di professionisti: magistrati, psicologi, criminologi, avvocati e giornalisti. E' stato prodotto un filmato che verrà donato alle scuole che ne facciano richiesta per poter approfondire, in ogni singola Istituzione scolastica, le tematiche trattate anche con la presenza e la partecipazione degli esperti della materia. Questo momento condiviso e, l'iniziativa stessa, coinvolge i docenti e gli studenti del CPIA e gli Istituti della Rete  con l'obiettivo di aprire uno spazio di lavoro dove condividere tematiche comuni in sinergia con lo spitrito del lavoro di RETE.

Il Dirigente Scolastico: Prof. Pietro Cavagna -

I Collaboratori Vicari: Prof. Annalisa Barbieri - Dott. Elisabetta Tognacci -

LO STRAPPO

 

 

ESAMI CILS DEL 5 DICEMBRE 2017

I candidati dovranno presentarsi il giorno 5 Dicembre 2017 alle ore 08.30 in viale Campania 8.